Sigillo per Ceralacca | Collezione Roma

€11.90
(Nessuna recensione ancora) Scrivi una Recensione
SKU:
SCr
Disponibilità:
Spedizione entro 24 ore.
Larghezza:
2.50 (cm)
Altezza:
9.50 (cm)
Profondità:
2.50 (cm)
Confezione regalo:
Scelte disponibili
Prezzo per più pezzi:
Compra più pezzi e risparmia

Sigillo per Ceralacca

Vuoi impreziosire le tue lettere, i tuoi inviti o i tuoi biglietti con un tocco unico e originale? Scopri il sigillo Roma del brand Atramento!

Sigillo per ceralacca, costituito da manico in legno e punta in metallo galvanizzato. Disponibilità di tutte le lettere dell’alfabeto, che presentano lo stampatello da un lato della testina e il corsivo dall'altra! Basterà svitare e capovolgere la testina. 

Ideale per accompagnare le creazioni e le carte fatte a mano di Legatoria Toscana!

Caratteristiche

  • Personalizzabile
  • Alfabeto completo
  • Lettere in stampatello e corsivo 
  • Made in Italy

Dettagli

Misure: H9,5xL2,5 cm 
Materiali: Legno e metallo galvanizzato

Vuoi creare un sigillo con il tuo logo o di diversa dimensione? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!

GARANZIA DI CONFORMITÀ

Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.

Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.

Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.

L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.

In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.