Quaderno Piccolo in Pelle Invecchiata Collezione Narcissus
Ti presentiamo il nostro quaderno in pelle invecchiata, lucidata e trattata a mano con cere speciali, che rendono questo prodotto davvero invidiabile. Il suo formato compatto, lo rende pratico e semplice da trasportare in qualsiasi situazione. La costola lavorata con "nervetti", fa di questo taccuino un articolo vintage.
Sulla copertina del Quaderno Piccolo Narcissus, viene incisa a freddo la scritta “NOTE” che puoi personalizzare secondo i tuoi gusti!
L'interno del Quaderno Piccolo Narcissus è composto da 128 fogli di carta "Acid-Free" color avorio, di altissima qualità e consistenza.
Caratteristiche
- Personalizzabile ( L'incisione verrà posta in automatico al posto della parola "NOTE" )
- Trattato e lucidato a mano con cere speciali
- Rilegato a mano in pelle invecchiata
- Dorso lavorato con "Nervetti"
- Chiusura con morbido laccio in cuoio abbinato al colore della pelle
- Copertina rigida incisa a freddo
- Interno a fogli bianchi
- Handmade in Italy
Dettagli
Misure: H13xL9cm
Rilegatura: Copertina cartonata rigida e pelle invecchiata e dorso con "Nervetti"
Chiusura: Morbido laccio in cuoio
Interno: 128 fogli (256 pagine) in carta color avorio “Acid-Free”
Vuoi personalizzare il Quaderno Piccolo con un tocco tutto tuo? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!
GARANZIA DI CONFORMITÀ
Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.
Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.
Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.
L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.
In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.