null

Quaderno Piccolo - Pelle | Collezione Echo

€28.00
(Nessuna recensione ancora) Scrivi una Recensione
SKU:
QPec
Disponibilità:
Spedizione entro 24 ore.
Larghezza:
9.00 (cm)
Altezza:
13.00 (cm)
Profondità:
3.00 (cm)
Confezione regalo:
Scelte disponibili

Quaderno Piccolo in Pelle Invecchiata Collezione Echo

Piccolo e compatto, il quaderno Echo, è stato pensato per tutte quelle persone che non riescono a fare a meno di portarsi sempre con sè un taccuino per annotare i numerosi impegni che la vita ci riserva! Rilegato interamente a mano, sfoggia una copertina rigida in pelle di alta qualità, lavorata e trattata con cere naturali, le quali le donano una brillantezza unica.

Sulla copertina del Quaderno Piccolo Echo, viene incisa a freddo la scritta “NOTE”, che puoi personalizzare secondo i tuoi gusti!

L'interno del Quaderno è composto da 128 fogli di carta "Acid-Free" color avorio, di altissima qualità e consistenza.

Caratteristiche

  • Personalizzabile ( L'incisione verrà posta in automatico al posto della parola "NOTE" )
  • Trattato e lucidato a mano con cere speciali
  • Rilegato a mano in pelle invecchiata
  • Dorso "Liscio"
  • Copertina rigida incisa a freddo
  • Interno a fogli bianchi
  • Handmade in Italy

Dettagli

Misure: H13xL9cm 
Rilegatura: Copertina cartonata rigida e pelle invecchiata e dorso "Liscio"
Interno: 128 fogli (256 pagine) in carta color avorio “Acid-Free”

Confezione: Scatola nera con chiusura “a fiammifero”

Vuoi personalizzare il Quaderno Piccolo con un tocco tutto tuo? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!

GARANZIA DI CONFORMITÀ

Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.

Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.

Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.

L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.

In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.