null

Quaderno Mini - Cuoio Certificato | Collezione Veteris

€12.00
(Nessuna recensione ancora) Scrivi una Recensione
SKU:
QMINIve
Disponibilità:
Spedizione entro 24 ore.
Larghezza:
6.00 (cm)
Altezza:
8.00 (cm)
Profondità:
2.00 (cm)
Spesa Minima:
5 articoli
Confezione regalo:
Scelte disponibili

Quaderno Mini in Cuoio Certificato Collezione Veteris

La collezione Veteris è lieta di presentarvi il quaderno mini, il più piccolo fra tutti. Le piccole dimensioni la rendono pratico da portare sempre con sè, ideale da usare in ogni momento. Rilegato in morbido Cuoio Colorato Certificato dal Consorzio Vera Pelle Conciata al Vegetale in Toscana. Un morbido laccio in cuoio avvolge la copertina sulla quale è possibile incidere ciò che preferisci.

Il minimo d'acquisto di questo articolo è di 5 pezzi.  

L'interno del Quaderno Mini è composto da 112 fogli di carta "Acid-Free" color avorio, di altissima qualità e consistenza. 

( Il colore del laccio viene abbinato al colore del cuoio, se preferisci altri abbinamenti non esitare a contattarci! )

( Date le piccole dimensioni del Quaderno Mini, suggeriamo una personalizzazione con sole iniziali )

Caratteristiche

Dettagli

Misure: H8xL6 cm 
Rilegatura: Copertina morbida in cuoio certificato
Chiusura: Morbido laccio in cuoio
Interno: 112 fogli (224 pagine) in carta color avorio “Acid-Free”

Vuoi personalizzare il Quaderno Mini con un tocco tutto tuo? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!

GARANZIA DI CONFORMITÀ

Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.

Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.

Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.

L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.

In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.