null

Quaderno Medio - Pelle | Collezione Echo

€32.00
(Nessuna recensione ancora) Scrivi una Recensione
SKU:
QMec
Disponibilità:
Spedizione entro 24 ore.
Larghezza:
12.00 (cm)
Altezza:
17.00 (cm)
Profondità:
3.00 (cm)
Confezione regalo:
Scelte disponibili

Quaderno Medio in Pelle Invecchiata Collezione Echo

Non riesci a fare a meno di portare in borsa un taccuino artigianale per appuntare tutti i tuoi pensieri giornalieri? Nasce così l'idea di creare il quaderno medio Echo! Rilegato interamente in pelle di alta qualità, dal design minimal e casual, ideale per qualsiasi situazione!

Sulla copertina del Quaderno Medio Echo, viene incisa a freddo la scritta “NOTE” che puoi personalizzare secondo i tuoi gusti!

L'interno del Quaderno è composto da 128 fogli di carta "Acid-Free" color avorio, di altissima qualità e consistenza.

Caratteristiche

  • Personalizzabile ( L'incisione verrà posta in automatico al posto della parola "NOTE" )
  • Trattato e lucidato a mano con cere speciali
  • Rilegato a mano in pelle invecchiata
  • Dorso "Liscio"
  • Copertina rigida incisa a freddo
  • Interno a fogli bianchi
  • Handmade in Italy

Dettagli

Misure: H17xL12cm 
Rilegatura: Copertina cartonata rigida e pelle invecchiata e dorso "Liscio" 
Interno: 128 fogli (256 pagine) in carta color avorio “Acid-Free”

Vuoi personalizzare il Quaderno Medio con un tocco tutto tuo? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!

GARANZIA DI CONFORMITÀ

Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.

Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.

Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.

L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.

In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.