null

Quaderno Grande - Pelle | Collezione Narcissus

€40.00
(3 recensioni) Scrivi una Recensione
SKU:
QGn
Disponibilità:
Spedizione entro 24 ore.
Larghezza:
14.00 (cm)
Altezza:
21.00 (cm)
Profondità:
3.00 (cm)
Confezione regalo:
Scelte disponibili

Quaderno Grande in Pelle Invecchiata Collezione Narcissus

Sei anche tu appassionato di oggetti unici, fuori dal tempo e di indiscussa autenticità? Vuoi impreziosire gli ambienti dove lavori e vivi con qualcosa di esclusivo e dal forte impatto estetico? Sei nel posto giusto!

Taccuino da tavolo, rilegato con fior di pelli di altissima qualità, trattate al naturale con colori vegetali e lavorate interamente in Italia, prende vita seguendo degli step di lavoro precisi e ben definiti. Una costola con “nervetti” dona un tocco di eleganza e raffinatezza, la pelle passata a mano con cera naturale dona brillantezza e pienezza alla copertina di questo taccuino, che in ultima fase viene incisa a freddo con scritta “NOTE” che puoi personalizzare a tuo piacimento!

L'interno del nostro Quaderno è composto da 128 fogli di carta "Acid-Free" color avorio, di altissima qualità e consistenza. I nostri clienti utilizzano questo oggetto per mettere nero su bianco i più nobili pensieri e le storie che rendono la loro vita un’esperienza unica!

Caratteristiche

  • Personalizzabile ( L'incisione verrà posta in automatico al posto della parola "NOTE" )
  • Trattato e lucidato a mano con cere speciali
  • Rilegato a mano in pelle invecchiata
  • Dorso lavorato con "Nervetti"
  • Chiusura con morbido laccio in cuoio abbinato al colore della pelle
  • Copertina rigida incisa a freddo
  • Interno a fogli bianchi
  • Handmade in Italy

Dettagli

Misure: H21xL14cm 
Rilegatura: Copertina cartonata rigida e pelle invecchiata e dorso con "Nervetti" 
Chiusura: Morbido laccio in cuoio 
Interno: 128 fogli (256 pagine) in carta color avorio “Acid-Free”

Vuoi personalizzare il Quaderno Grande con un tocco tutto tuo? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!

GARANZIA DI CONFORMITÀ

Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.

Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.

Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.

L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.

In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.

3 Recensioni

  • 5
    Riacquisterò sicuramente!

    Scritta da iris il 14th Sep 2021

    La qualità dei prodotti è ottima, nulla da dire. Bellissime le personalizzazioni ma soprattutto vorrei focalizzarmi sul servizio di assistenza clienti: il migliore in assoluto. Disponibilità immediata, gentilezza e aiuto concreto. Grazie legatoria toscana, a presto!

  • 5
    Professionali!

    Scritta da Asmaa il 4th Mar 2018

    Professionalità, disponibilità prodotti bellissimi e con possibilità di personalizzarli rendendoli unici

  • 5
    WOW

    Scritta da Traci M. Schwinn il 4th Mar 2018

    We purchased several notebooks in the shop. They are all gorgeous and unique. If you are near Chianciano Terme, go see them in person! Otherwise, order online and know that your purchases are legitimately made by hand, by the nicest couple, using lovely materials. I know because Chiara made one of the notebooks we took home right before our eyes.