null

Foglio Carta Decorata a Mano - Sassi

€5.00
(Nessuna recensione ancora) Scrivi una Recensione
SKU:
FCSM
Disponibilità:
Spedizione entro 24 ore.
Larghezza:
70.00 (cm)
Altezza:
50.00 (cm)
Profondità:
0.10 (cm)
Spesa Minima:
5 articoli

Carta Decorata a Mano Sassi

La tecnica della decorazione della carta ebbe origine in Cina nell’VIII secolo e venne importata in Europa alla fine del Cinquecento grazie ai traffici dei mercanti arabi, che crearono così una cerniera fra le due culture.

Una tecnica completamente eseguita a mano che, grazie alla complessità della procedura, alla manualità che essa richiede e alla tecnica della decorazione a bagno, garantisce l’unicità degli esemplari, distinguendosi così dalla decorazione stampata in serie.

La carta decorata ha sempre trovato largo impiego nella rilegatura, sia come materiale per rivestire brochures e legature economiche, sia per arricchire con sguardie preziose le legature in pelle.

La decorazione "Sassi" monocolore viene eseguita dai nostri artigiani di fiducia nel cuore della Toscana!

Il minimo d'acquisto di questo articolo è di 5 fogli. 

Caratteristiche

  • Carta decorata a mano
  • Monocolore
  • Colori acrilici
  • Decorazione a bagno

Dettagli

Misure: H50xL70cm 
Uso: Rilegatura, Packaging, Buste da Lettera, Articoli di Cancelleria, Borse / Shoppers / Sacchetti di Carta, ecc.
Aspetto: Fogli individuali

Vuoi una fornitura più grande, con un prezzo speciale? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!

GARANZIA DI CONFORMITÀ

Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.

Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.

Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.

L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.

In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.