Album Foto Polaroid - Tela e Carta Stampata | Collezione Nook

€31.00
(Nessuna recensione ancora) Scrivi una Recensione
SKU:
AFPOLno
Disponibilità:
Spedizione entro 24 ore.
Larghezza:
15.00 (cm)
Altezza:
15.00 (cm)
Profondità:
3.00 (cm)
Confezione regalo:
Scelte disponibili

Album Fotografico Polaroid in Tela e Carta Stampata Collezione Nook

Noi di Legatoria Toscana siamo lieti di presentarvi l'album foto per istantanee più casual e colorata di tutte le collezioni. L'album Foto Polaroid della collezione Nook!

Rilegato in ottima tela e carta stampata, ed impreziosito da un morbido laccio di tessuto. Diventerà sicuramente un bellissimo complemento di arredo!

L'interno del nostro Album Polaroid, contiene 20 fogli color avorio, acid free, separati da carta velina, affinché tutti i tuoi scatti siano protetti nel tempo.

Caratteristiche

  • Rilegato a mano in tela e carta stampata
  • Dorso Liscio
  • Copertina rigida
  • Chiusura con laccino in tessuto
  • Interno color avorio, Acid Free
  • Handmade in Italy

Dettagli

Misure: H15xL15cm 
Rilegatura: Copertina cartonata rigida con tela e carta stampata e dorso "Liscio"
Chiusura: Morbido laccino in tessuto
Interno: 20 fogli (40 pagine) in carta color avorio “Acid-Free”

Confezione: Scatola nera con chiusura “a fiammifero”

Vuoi personalizzare l'album fotografico polaroid con un tocco tutto tuo? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!

GARANZIA DI CONFORMITÀ

Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.

Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.

Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.

L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.

In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.