null

Album Foto Mini - Tela | Collezione Canvas

€32.00
(Nessuna recensione ancora) Scrivi una Recensione
SKU:
AFMINIca
Disponibilità:
Spedizione entro 24 ore.
Larghezza:
20.00 (cm)
Altezza:
15.00 (cm)
Profondità:
3.00 (cm)
Confezione regalo:
Scelte disponibili

Album Fotografico Mini in Tela Collezione Canvas

Dai un'occhiata al nostro album foto mini della collezione Canvas!

Se un'immagine vale più di 1000 parole, è allora arrivato il momento di scegliere i tuoi scatti più belli e conservarli al meglio.

Un look fresco, moderno ma al tempo stesso ricercato è ciò che caratterizza questa collezione. La rilegatura è interamente in tela.

L'interno del nostro album contiene 20 fogli (40 facciate) di color avorio separati da carta velina, per proteggere i tuoi scatti quotidiani.

Dai libero sfogo alla fantasia e colora i tuoi ricordi!

Caratteristiche

  • Rilegato a mano in tela
  • Dorso Liscio
  • Copertina rigida
  • Chiusura con laccino di raso
  • Interno color avorio, Acid Free
  • Handmade in Italy

Dettagli

Misure: H15xL20cm 
Rilegatura: Copertina cartonata rigida in tela e dorso "Liscio"
Chiusura: Morbido laccino di raso
Interno: 20 fogli (40 pagine) in carta color avorio “Acid-Free”

Confezione: Scatola nera con chiusura “a fiammifero”

Vuoi personalizzare l'album fotografico mini con un tocco tutto tuo? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!

GARANZIA DI CONFORMITÀ

Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.

Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.

Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.

L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.

In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.