Album Foto Medio - Tela e Carta Stampata | Collezione Nook

€56.00
(Nessuna recensione ancora) Scrivi una Recensione
SKU:
AFMno
Disponibilità:
Spedizione entro 24 ore.
Larghezza:
21.00 (cm)
Altezza:
25.00 (cm)
Profondità:
4.00 (cm)
Confezione regalo:
Scelte disponibili

Album Fotografico Medio in Tela e Carta Stampata Collezione Nook

Sei alla ricerca di un regalo unico per la tua nipotina che festeggia il Battesimo il mese prossimo?

Dai un'occhiata alle tantissime carte dedicate ai nostri bimbi! Devi solamente trovare la fantasia che più ti piace e noi ti creeremo un album fotografico per questa speciale occasione!

L'album fotografico Medio Nook viene rilegato in tela e carta stampata. Un morbido laccio di tessuto colorato fa da chiusura al nostro album.

L'interno dell'album ha 30 fogli color avorio, separati da carta velina affinché le foto siano ben protette nel tempo.

Caratteristiche

  • Rilegato a mano in tela e carta stampata
  • Dorso Liscio
  • Copertina rigida
  • Chiusura con laccino in tessuto
  • Interno color avorio, Acid Free
  • Handmade in Italy

Dettagli

Misure: H25xL21cm 
Rilegatura: Copertina cartonata rigida con tela e carta stampata e dorso "Liscio"
Chiusura: Morbido laccino in tessuto
Interno: 30 fogli (60 pagine) in carta color avorio “Acid-Free”

Confezione: Scatola nera con chiusura “a fiammifero”

Vuoi personalizzare l'album fotografico medio con un tocco tutto tuo? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!

GARANZIA DI CONFORMITÀ

Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.

Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.

Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.

L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.

In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.