null

Agenda 2023 Piccola - Giornaliera - Carta Riciclata Moonrock | Collezione Papel

€20.00
(7 recensioni) Scrivi una Recensione
SKU:
AGPp
Disponibilità:
Spedizione entro 24 ore.
Larghezza:
9.00 (cm)
Altezza:
13.00 (cm)
Profondità:
2.00 (cm)
Confezione regalo:
Scelte disponibili

Agenda 2023 Tascabile Giornaliera in Carta Riciclata Moonrock Collezione Papel

Vuoi arricchire la tua borsetta con un oggetto unico, colorato, ecologico e soprattutto molto funzionale? Leggi di più sull’agenda Papel!

Agenda 2023 tascabile giornaliera, rilegata in carta riciclata Moonrock, totalmente ecologica e realizzata al 100% in cotone, la carta prende il suo nome dalla goffratura unica che la caratterizza, che fa appunto pensare al tipico paesaggio lunare! 

L’agenda Papel 2023, ha al suo interno tutti i mesi dell’anno, da Gennaio a Dicembre, e tutti i giorni della settimana dal lunedì alla domenica, divisi uno per ogni pagina, così da non lasciare niente al caso: appuntamenti, lista della spesa e delle cose da fare! Le dimensioni compatte rendono l’oggetto ideale da portare con te in ogni momento della giornata.

( Il colore del laccio viene abbinato al colore della carta, se preferisci altri abbinamenti non esitare a contattarci! )

Caratteristiche

  • Personalizzabile ( L'incisione verrà posta in automatico sul fronte in basso a destra )
  • Rilegata a mano in carta riciclata moonrock
  • Dorso "Liscio"
  • Copertina rigida 
  • Handmade in Italy

Dettagli

Misure: H13xL9 cm 
Rilegatura: Copertina cartonata rigida in carta riciclata Moonrock e dorso "Liscio"

Strumenti utili: Planning, Fusi orari, Calendario esteso, Festività mondiali, Targhe e prefissi telefonici nazionali e internazionali, Date importanti da ricordare, Rubrica telefonica interna e spazio per le note

Vuoi personalizzare l’agenda con un tocco tutto tuo? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!

GARANZIA DI CONFORMITÀ

Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.

Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.

Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.

L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.

In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.

7 Recensioni

  • 4
    Agenda 2020 piccola col. Bordeaux - Collezione Papel

    Scritta da Anna il 17th Nov 2019

    Ho comprato l'agenda in oggetto e devo dire che ne sono stata super soddisfatta! Erano tre mesi che ricercavo un'agenda particolare ed allo stesso tempo artigianale (non le solite che trovi in commercio, standard e senza personalità). Mi sono imbattuta nel vostro sito e guardando i vostri articoli, mi sono innamorata di questa collezione. Sono così molto contenta dell'acquisto fatto. L'unica cosa che posso dire è che, almeno per la mia tonalità di colore, la foto che c'è online non è molto affidabile: nel sito si vede una colorazione ma poi è un'altra, un pò più scura dell'immagine sul sito ma comunque molto bella! Complimenti!

  • 5
    artigiani toscani

    Scritta da Claudio il 4th Mar 2018

    Professionalità e cortesia nel dna dei nostri mastri artigiani, null'altro da aggiungere.

  • 5
    agendina graziossima

    Scritta da fiorentino il 4th Mar 2018

    Consegnata nei tempi previsti dell' ordine, agendina graziosissima curata anche nei più piccoli particolari di ottima fattura, non potevo trovare di meglio per il regalo a mia figlia.

  • 5
    Molto bello e di qualità

    Scritta da Alessandra il 4th Mar 2018

    Come da foto, semplice ed intuitivo, comodo e di qualità. Si vede che è fatto a mano e questo lo rende ancora più particolare.

  • 5
    Agenda 2018

    Scritta da Gabriella il 4th Mar 2018

    Prodotto di ottima qualità e ricercata cura dei dettagli. Dimensioni giuste per la borsa, leggera, ma allo stesso tempo molto funzionale.
    Riporta giorno mese anno ed oggi pagina è divisa per fasce orarie.
    Da non sottovalutare l'aspetto estetico, davvero molto carina!
    Presente anche una parte per appunti, rubrica e molto altro!
    Consigliata

  • 5
    Molto Molto Molto Bella

    Scritta da Viktor87 il 4th Mar 2018

    Ho regalato questa agenda artigianale ad una persona speciale, il regalo è stato graditissimo, l’agenda in se è molto bella, tascabile, leggerissima e comoda nella forma in cui è stata concepita ovvero un aggenda annuale con una pagina per ogni giorno.
    Il suo colore rosa e la sua texture la rendono molto alla moda e ricercata.
    Ho voluto fare un regalo ad una persona unica con dei gusti molto raffinati cercando di donare un prodotto che fosse veramente originale.
    Il regalo è stato molto apprezzato, consiglio a tutti questo prodotto.

    Grazie legatoria toscana

  • 5
    Qualità Italiana da mastri artigiani Toscani

    Scritta da Clodde il 4th Mar 2018

    Cercavo un agenda tascabile di buona qualità per le attività quotidiane. Quelle più blasonate (come brand almeno...) sono, parer mio, si buone, ma con un retrogusto di già visto che non mi soddisfaceva. Poi mi sono imbattuto nei prodotti della Legatoria Toscana. Italiani, fatti da artigiani della legatoria, qualità della carta (almeno per le mie esigenze) molto buona, ben rifinita, un ottimo prodotto. Mi è piaciuta molto la scelta della copertina, una texture originale piacevolmente sorprendente al tatto (fa venir voglia di averla sempre tra le mani).
    Per chi ama i prodotti artigianali, il fatto in Italia e la scrittura (specialmente con la stilografica) non rimarrà deluso.
    Un unico appunto, una grammatura lievemente superiore per la carta sarebbe stato il massimo (anche se avrebbe aumentato leggermente lo spessore)